Chiara Manzotti

Sono nata il 26 Novembre 1974 a Milano, città in cui tutt’ora vivo.

Sono laureata in psicologia e ho conseguito il diploma di specializzazione quadriennale in psicoterapia sistemico relazionale.

Ho frequentato un corso di specializzazione in Psicologia Scolastica e sono abilitata alla pratica della terapia EMDR

Pratico psicoterapia individuale, di coppia o familiare.

 

Ho scelto la professione di psicoterapeuta perché credo nel cambiamento.

Credo che la psicoterapia aiuti le persone che hanno rotto con il loro benessere, con sé stessi e con gli altri a superare eventi critici in maniera totalmente personale, così da poter diventare ancora più preziosi.

 

La psicoterapia è come l’ Arte del Kinstugi.

Le fratture diventano trame preziose. Nella vita di ognuno di noi si deve cercare di far fronte in maniera positiva agli eventi traumatici, di crescere attraverso le proprie esperienze dolorose e convincersi che sono proprio queste che rendono una persona unica e preziosa.

Ho scelto di collaborare con la Farmacia Mattalia perché sono fortemente convinta che il sostegno psicologico sia fondamentale per tutti e debba essere alla portata di tutti.

PRIMI 2 COLLOQUI DI CONSULENZA GRATUITI

Specialità Psicologa
Grado Laureata
Altre competenze
  • Psicoterapia
  • Psicologia Scolastica
  • Internal Terapia EMDR
Sede Via Giorgio Washington 98 - 20146 Milano (MI)
  • Diagnostica e autoanalisi

    La Farmacia Mattalia offre la possibilità di effettuare esami diagnostici ottenendo in tempi brevissimi risultati accurati ed affidabili.

  • Bellezza

    La farmacia Mattalia offre soluzioni efficaci e consulenza a 360° per il benessere e la bellezza dei suoi clienti. Un servizio specializzato nel nostro reparto dermocosmetico, da parte delle farmaciste specializzate.